Pitti Immagine Bimbo | 16 – 18 Gennaio 2020
22217
post-template-default,single,single-post,postid-22217,single-format-standard,stockholm-core-2.4.5,select-theme-ver-9.12,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive
Title Image

Pitti Immagine Bimbo | 16 – 18 Gennaio 2020

Pitti Immagine Bimbo | 16 – 18 Gennaio 2020

Allestimenti creativi, eventi speciali, new brand e collaborazioni internazionali. Questo è Pitti Bimbo, che festeggia la sua 90° edizione dal 16 al 18 gennaio 2020. In 45 anni, il Salone dedicato ai più piccoli non ha mai smesso di evolversi: dal guardaroba si è ampliato fino a toccare le sfere del lifestyle e dell’oggettistica, in un mondo che, partendo dal bambino, riesce a coinvolgere tutta la famiglia. Tre giorni che offrono una panoramica internazionale straordinaria che spazia dalle super griffe ai piccoli marchi di ricerca. Ecco l’identità poliedrica di Pitti Bimbo.

 

Quali sono le novità? Il Top Floor si conferma quartier generale della ricerca con THE KID’S LAB!, 3000 metri quadrati di sezioni innovative come KidzFIZZEcoethicThe Nest e Kid’s Evolution. Lì vicino, nel percorso che attraversa i diversi padiglioni troviamo Pitti Bimbo, la sezione principale della fiera che accoglie griffe e marchi ‘iconici’ del mondo dei bambini, la vocazione sartoriale di Apartment, il dinamismo di Sport Generation e lo spirito urbano di Superstreet. Sempre in evidenza anche il pianeta kids and family lifestyle con gli accessori e i complementi d’arredo di Fancy Room e la speciale selezione delle “vetrine” Editorials. In più, sono in calendario sfilate, eventi, presentazioni e talk.