Pitti Immagine Uomo 95 | 8 -11 Gennaio 2019
21975
post-template-default,single,single-post,postid-21975,single-format-standard,stockholm-core-2.4.5,select-theme-ver-9.12,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive
Title Image

Pitti Immagine Uomo 95 | 8 -11 Gennaio 2019

Pitti Immagine Uomo 95 | 8 -11 Gennaio 2019

PITTI UOMO 95:

Tutto è pronto per la 95° edizione di PITTI UOMO, il salone di riferimento a livello globale per il menswear e il lifestyle contemporaneo, che da martedì 8 a venerdì 11 gennaio su 60.000 metriquadri alla Fortezza da Basso sfodera 1.230 marchi dei quali 542 esteri. Attesi 36mila visitatori, fra i quali 9.200 buyer esteri. Un evento in continua evoluzione, una geografia degli spazi sempre più precisa che riflette, da una parte, il lavoro accurato di definizione delle sue sezioni, dall’altra lo studio di nuove modalità di presentazione. Con display e progetti di allestimento concepiti per raccontare  al meglio brand mix inediti, ma  anche nuove identità della moda uomo.

A questa edizione ci sarà spazio per un approfondito focus sulle sezioni che declinano la ricerca nel menswear oggi e sulle aree più  forward-thinking: progetti che coniugano passione outdoor e attitudine fashion, raccontano le nuove anime del guardaroba athletic-minded e svelano la creatività di giovani artigiani globali. A fianco della nuova generazione di talenti dal Nord Europa e dal Far East, lo streetstyle di alta gamma e le punte del design più cutting-edge. Tutto questo  senza dimenticare il cuore della tradizione del salone presente al padiglione centrale nella sezione The Contemporary Classic, l’eccellenza delle aziende del nuovo classico che affiancheranno, come sempre, i brand contemporanei dello sportswear.

WEBSITE